Salone del restauro

24 marzo

news17

La XIX edizione del “Salone dell’Arte e del Restauro” si terrà nel complesso fieristico della città estense di Ferrara dal 28 al 31 marzo 2012, ed ospiterà oltre 250 spazi espositori (produttori di materiali, tecnologie, attrezzature museali, servizi e software, centri per il restauro, Fondazione bancarie, Università, Enti pubblici).
Restaurare vuol dire migliorare le nostre condizioni e prospettive di vita. Significa guardare al restauro architettonico attraverso quei materiali e quelle tecnologie in grado di rendere più salubri gli spazi abitativi e di lavoro, e di restituirci ambienti che garantiscano salute e confort al contempo; in programma focus su: il restauro del legno, la manutenzione degli edifici e delle dimore storiche, il risparmio energetico nei luoghi d’arte.

Garbelotto e Master Floor presentano il vero Made in Italy 100% certificato garantendo sicurezza e qualità. I nostri prodotti sono adatti alla bioedilizia e biocompatibili perché esenti da sostanze nocive, concepiti con materiali di prima scelta e finiti ad Olio naturale o verniciati all’acqua.
Le nostre linee di prodotto garantiscono un ottimo risultato in fase di importanti ristrutturazioni sia per la loro bellezza sia per il loro formato, possiamo unire ad esempio la praticità di un 10mm di spessore alla bellezza di una tavola lunga fino a 2000 mm e larga 150mm.

Il nostro personale qualificato vi aspetta per illustrarvi al meglio la nostra vasta gamma di prodotti in fiera al PADIGLIONE 4  –  STAND B14  vi aspettiamo .

Orario: 09.30 – 18:30

Ingresso : Intero € 10,00

Ridotto per gruppi di studio € 5,00 (per “gruppi di studio” si intende almeno 5 studenti che consegnano alle casse della manifestazione un foglio in carta intestata dell’istituto/università timbrato e firmato dalla segreteria comprendente l’elenco completo dei partecipanti.)

L’ingresso in fiera è gratuito, con registrazione all’apposito desk, per:
– Soprintendenti e funzionari delle Soprintendenze
– Architetti, Ingegneri e Geometri iscritti ai rispettivi Ordini
http://www.salonedelrestauro.com/it/