Posare il parquet: nessun segreto con il corso Mapei

11 febbraio

gsrbelotto_mapei

Posare bene un pavimento in legno non è una cosa semplice: serve manualità, maestria nella posa, ma servono anche materiali performanti e la conoscenza tecnica necessaria ad utilizzarli al meglio per una resa ottimale.

Per questo motivo continuano con grande successo i corsi organizzati da Garbelotto e Master Floor in collaborazione con Mapei Spa. Per la seconda volta in pochi mesi, infatti, i dirigenti dell’azienda specializzata in colle per l’edilizia sono stati ospiti nella nuova sede del gruppo per spiegare ai posatori i segreti dei loro prodotti per la corretta posa dei pavimenti in legno.

Il 6 febbraio presso la sede Garbelotto e Master Floor ben 30 artigiani parchettisti posatori si sono confrontati con Angelo Giangiulio e Davide Zanotti, rispettivamente Product Manager e Funzionario Tecnico Commerciale della Linea Parquet di Mapei, e Antonio Garbelotto, Titolare e A.D. Parchettificio Garbelotto Srl e Master Floor Srl per poi assistere alle prove pratiche, dimostrative.

Durante tutta la giornata, all’esterno della sede, è stato presente anche il Motorhome Hospitality Mapei, pronto ad accogliere i presenti facendogli vivere da vicino, grazie a dei video emozionali, il mondo Mapei.

La giornata si è conclusa con un aperitivo informale consumato in un clima famigliare e rilassato, che ha rispecchiato in pieno i valori fondanti di Mapei e Garbelotto e Master Floor, entrambe molto legate alle tradizioni e alle famiglie Squinzi e Garbelotto che hanno dato vita alla storia delle due aziende.

Proprio in questo clima amichevole e di casa è stato annunciato anche che Mapei Spa supporterà Marco Garbelotto, figlio del’ A.D. Renza e del titolare Antonio Garbelotto, nella prossima stagione di Supermotard.