L’eccellenza del Made in Italy al servizio del contract

13 marzo

contract1 (1)

Il Made in Italy è un marchio che all’estero è riconosciuto come garanzia di qualità, di creatività, di eleganza, di bellezza e di lusso. È anche per questo motivo che le aziende italiane godono di importante credito nei mercati internazionali per quanto riguarda la realizzazione di progetti che richiedono la fornitura di prodotti di elevato standard qualitativo. Nel contract in modo particolare.

In questo settore, infatti, la capacità di fornire un prodotto personalizzabile su misura in base alle esigenze del cliente è un grande vantaggio.

Parchettificio Garbelotto e Master Floor, in questo scenario diventa partner di grande valore, poiché è in grado di coniugare l’eccellenza del vero Made in Italy 100% certificato alla completa customizzazione dei prodotti.

La possibilità di controllare ogni fase della lavorazione, dalla materia prima al pavimenti finito, ci consente di fornire al cliente contract infinite possibilità di personalizzare i parquet secondo ogni esigenza.

Dall’acquisizione della commessa alla consegna del progetto, siamo in grado di comprendere le esigenze del committente, sviluppare il progetto dialogando con lo studio di architettura e definire ogni singolo dettaglio in base alle necessità del cliente.

Per questo Parchettificio Garbelotto e Master Floor è ritenuto un partener affidabile, in grado di coniugare il valore dell’italian lifestyle, alle competenze e all’attenzione per i materiali, la sostenibilità e l’innovazione nella lavorazione sapiente del legno.

Questo ha permesso alle due aziende di partecipare a progetti contract molto importanti in vari settori in tutto il mondo: dalla realizzazione dei pavimenti in legno per hotel e ristoranti alla realizzazione di parquet per negozi e showroom, senza dimenticare teatri, musei ed edifici pubblici.

Clicca qui per vedere le nostre proposte contract.