Marketing 2012

24 marzo

news14

Attenta alle evoluzioni più complesse del mercato, PARCHETTIFICIO GARBELOTTO e MASTER FLOOR consolidano il loro successo attraverso una precisa ed efficace strategia di comunicazione rivolta in particolare al consumatore finale, ma non solo, con una cura e una costante attenzione agli sviluppi del DESIGN dal più moderno al tradizionale .

Le campagne pubblicitarie sono trasmesse al pubblico oltre che con cataloghi e materiali per i punti vendita, attraverso un’ importante pianificazione promozionale sulle più importanti riviste del settore, sia specialistico che più semplicemente informativo accessibile a tutti .

Importante, risulta essere la scelta dei media su cui appoggiarsi, il tipo di messaggio, il target di riferimento, la finalità della comunicazione, la quantità e la tipologia degli annunci: questi sono gli elementi strategici che ci hanno permesso di definire un efficace piano di investimento pubblicitario sui mass-media .

Sarete aggiornati con delle newsletter sulle prossime uscite, ricordandovi che la rassegna stampa è sempre aggiornata e scaricabile sotto il menù COMUNICAZIONE – RASSEGNA STAMPA .