Made Expo 2013

24 gennaio

news38

MADE expo riparte da temi cruciali come la riqualificazione urbana, la tutela e la manutenzione del territorio e delle infrastrutture, la prevenzione antisismica e il risparmio energetico toccando una fitta rete di elementi tutti fondamentali per il rilancio del Paese. Sarà questo il cuore della prossima edizione di MADE expo, dal 2 al 5 ottobre a Fiera Milano Rho, una manifestazione che si rinnova puntando tutto su specializzazione e un ampio respiro internazionale.
MADE expo nasce affinché l’eccellenza produttiva in termini di tecnologia e di design delle aziende trovi finalmente riscontro in un appuntamento fieristico capace di imporsi all’attenzione internazionale, capace di dialogare con i media e con operatori abituati a muoversi in contesti evoluti.
MADE expo è il punto di incontro privilegiato tra aziende, progettisti, imprese di costruzione, serramentisti, rivenditori e operatori del settore.
È il contesto altamente qualificato per:

– nuove occasioni di business in Italia e all’estero

– un intenso dialogo con le istituzioni e le principali realtà del settore

– il rilancio del mondo del progetto, dell’edilizia e dei materiali
La nuova politica di rinnovamento di MADE expo vede le imprese al centro di un nuovo progetto fieristico che si basa su tre linee di azione fondamentali: biennalità, specializzazione e internazionalità.
A partire dal 2013 MADE expo si terrà gli anni dispari, scelta che consentirà alla manifestazione di cogliere anche le enormi opportunità rappresentate dalla contemporaneità con l’Expo Internazionale del 2015, per la quale sono attesi oltre trenta milioni di visitatori.

La nuova strategia espositiva di MADE expo prevede una Federazione di Saloni: dal 2013, MADE expo sarà articolata in 6 Saloni verticali, costituiti da settori merceologici omogenei, caratterizzati da una forte individualità ed una specifica comunicazione: COSTRUZIONI E CANTIERE, INVOLUCRO E SERRAMENTI, FINITURE E INTERNI, CITTÀ E PAESAGGIO, SOFTWARE E HARDWARE, ENERGIA E IMPIANTI.

PARCHETTIFICIO GARBELOTTO e MASTER FLOOR Vi vogliono invitare con orgoglio a visitare il proprio stand al
PAD. 7 STAND D01 – E10
ORARI E DATE
9.00 – 18.00
02-05 Ottobre 2013
LUOGO
Quartiere Fiera Milano, Rho
Strada Statale del Sempione 28
20017 Rho – Milano
INGRESSI
Porta Sud, Porta Est, Porta Ovest
ACCREDITO PRESS E UFFICIO STAMPA
Porta Sud – Centro Servizi – Primo Piano
ENTRATA FIERA MILANO- RHO
Metro: Linea 1, fermata Rho-Fiera Milano
Autostrada: Uscita Fiera Milano Rho
Ingresso a pagamento/omaggio

Intero: € 13,00 – Ridotto: € 6,00
OMAGGIO: Per chi volesse abbiamo a disposizione ancora dei codici di invito omaggio.
Vi preghiamo di farne richiesta tramite e-mail a simone@garbelotto.it