La Spina Modulare interprete dell’innovazione al Domotex

8 gennaio

F30, Innovations@DOMOTEX, Talks

Verranno esposti anche quest’anno all’interno della sezione Innovations@Domotex, i prodotti più innovativi e futuristici tra quelli esposti durante la Fiera che si svolgerà ad Hannover dal 16 al 19 gennaio. Tra questi, ci sarà anche la nostra nuovissima Spina Modulare della linea CREATOR by Garbelotto.

Sono 60, infatti, i progetti selezionati da una giuria presieduta dal designer tedesco Stefano Diez e composta da personalità provenienti dal mondo del design, dell’architettura, dei media e dell’arredamento d’interni.

Spina Modulare

I prodotti che sono stati presentati alla selezione sono stati valutati in base a criteri di rilevanza per il gruppo target, innovazione tecnologica, design e qualità.

Innovations@Domotex raccoglierà nelle sue aree espositive le più interessanti innovazioni del settore nelle categorie merceologiche Rivestimenti Resilienti, Rivestimenti Tessili, Prodotti e tecnologie per la posa e Parquet. Ed è proprio in quest’ultima categoria che è stata selezionata la Spina Modulare Garbelotto.

Dopo il grande successo che ha ottenuto l’anno scorso la linea hi-TECH nella medesima selezione, quindi, tocca ora alla Spina Modulare tenere alto il nome della nostra azienda e la qualità dei pavimenti in legno 100% Made in Italy.

I prodotti Garbelotto non saranno presenti al Domotex soltanto all’interno della sezione Innovations@Domotex, ma anche con uno stand interamente dedicato alle ultime novità dell’azienda presso l’HALL 008 STAND C03.

Per venire a scoprire tutti i nostri pavimenti in legno alla Fiera, potete scaricare il vostro biglietto gratuito a questo link. Vi aspettiamo!