Il Domotex 2015 si avvicina… Noi ci saremo!

23 dicembre

DOMOTEX-2015-12-EN

Mancano ormai solo 24 giorni all’edizione 2015 del Domotex, che dal 17 al 20 gennaio animerà la Fiera di Hannover. Saranno oltre 1300, infatti, gli espositori che interverranno da 60 paesi diversi per il più grande evento fieristico mondiale dedicato alle pavimentazioni.

Anche Garbelotto e Master Floor saranno presenti alla manifestazione per mettere in mostra su un palcoscenico internazionale così importante tutta la qualità e le novità dei parquet Made in Italy. All’interno dello stand, particolare risalto avranno i pavimenti artistici, composizioni come tappeti, rosoni e cornici lavorati a laser della linea Creator.

Il Domotex di Hannover continua ad essere una piattaforma di comunicazione senza pari per il commercio, dall’artigianato al design d‘interni, considerato che proprio qui si potranno vedere e toccare con mano le nuove tendenze di mercato e gli sviluppi più innovativi del settore pavimenti, arricchito anche dal fitto programma di conferenze e workshop che si terranno durante tutta la manifestazione.

Vi aspettiamo al padiglione 008 presso lo stand B20.