Grand Hotel Flora: tra la Dolce Vita e i parquet Garbelotto

22 gennaio

marriott grand hotel flora

Nel cuore di Roma, in cima alla celebre Via Veneto e a due passi dall’ingresso dei giardini di Villa Borghese, si trova un elegante edificio neoclassico ospita le stanze del Marriott Grand Hotel Flora. La sua terrazza panoramica, che offre una vista incredibile sulla Città Eterna, i raffinati arredamenti e l’eleganza degli ambienti lo rendono uno dei più esclusivi hotel di tutta Roma, grazie anche ai parquet Garbelotto che sono stati scelti per la ristrutturazione delle sue stanze più lussuose.

All’interno delle camere, a conquistare gli ospiti sono l’atmosfera esclusiva e confortevole, creata attraverso la sapiente scelta degli arredamenti e complementi di grande charme. Nelle suite presidenziali, in particolare, sono state posate eleganti plance in rovere dai colori chiari e naturali. La geometria di posa a Spina Ungherese NOBLESSE®, la spazzolatura e la verniciatura ad effetto cera, poi, contribuiscono ulteriormente a restituire un’atmosfera raffinata e di gran classe, quasi di altri tempi.

Al Marriott Grand Hotel Flora, infatti, si respira ancora l’aria della Dolce Vita, merito dei lussuosi ambienti, degli eventi mondani che spesso animano le sue sale ma anche del bar dell’hotel, considerato uno dei più rinomati luoghi di ritrovo in uno dei più esclusivi angoli di Roma.

Ancora una volta, i parquet 100% Made in Italy Garbelotto sono stati scelti per realizzazioni di grande prestigio, che consentono all’azienda di affermarsi nel mercato del Contract e di farsi conoscere dai professionisti del settore come un partner affidabile e qualificato per progetti di eccellenza.