Gli incontri formativi con Mapei arrivano a Reggio Calabria

10 giugno

corso fallanca

Continuano gli incontri formativi per professionisti del parquet organizzati da Garbelotto e Master Floor in collaborazione con Mapei SpA. L’iniziativa si sposta dalla sede del Gruppo per iniziare un tour che coinvolgerà alcuni dei più importanti rivenditori di parquet.

Il 16 giugno 2015, infatti, l’Hotel De La Ville di Villa San Giovanni, in provincia di Reggio Calabri, ospiterà l’evento “Sistemi e Soluzioni innovative per la posa di pavimentazioni in parquet”, organizzato con la collaborazione della ditta Fallanca Colori Srl.

Anche in questo caso si tratterà di un evento di tipo tecnico, rivolto in particolare agli architetti. Il workshop, infatti, è anche accreditato dal CNAPPC (Consiglio Nazionale Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori).

I lavori prenderanno il via alle 15 con i saluti dell’Architetto Emanuela Fallanca, padrona di casa, dell’AD del Gruppo Garbelotto e Master Floor Renza Altoè Garbelotto e di Achille Carcagnì 
e Felice Ciraolo di Mapei, per poi proseguire con la discussione sulla preparazione dei sottofondi per la posa del parquet, l’evoluzione dei sistemi e prodotti per la posa del parquet e le nuove tendenze delle pavimentazioni in legno presentate da Garbelotto e Master Floor. Tra queste, in particolare, verranno approfonditi l’innovativo profilo in PVC della linea hi-TECH, le colorazioni di tendenza, il grande ritorno dei pavimenti artistici e l’importanza della Scheda Prodotto e della DoP (Dichiarazione di prestazione).

Ancora una volta, si tratta di un’occasione importante per formare gli addetti del settore verso le novità del mondo dei pavimenti in legno e di incontrare professionisti qualificati con cui costruire un dialogo importante e proficuo che possa dare sempre nuovi spunti di miglioramento.

Per ulteriori informazioni e per iscrizioni è possibile rivolgersi a Fallanca Colori Srl, al numero di telefono +39 0965 598533 o via mail all’indirizzo fallancacolorisrl@hotmail.it

Schermata 2015-06-10 alle 17.59.25