Garbelotto sempre più social: seguici anche su Instagram!

6 giugno

garbelotto instagram

In un settore come quello del design, in cui l’estetica e la ricerca del bello sono sempre in primo piano, non può certo mancare un’attenzione particolare alla parte visiva della comunicazione, che racconta le nostre realizzazioni in maniera elegante e particolareggiata, ma che allo stesso tempo mostra i retroscena del nostro lavoro, le mani dei nostri maestri ebanisti e l’amore per il legno dei nostri artigiani.

Da qualche giorno, infatti, il racconto per immagini di quello che facciamo si svolge anche tramite il nostro nuovo account su Instagram. Qui, oltre alle immagini delle nostre realizzazioni più belle e ai dettagli delle fasi di lavorazione dei nostri pavimenti in legno, vogliamo dare spazio ai lavori di chi ci sceglie ogni giorno come partner, di chi ci dà fiducia e decide di posare i nostri parquet 100% made in Italy.

L’obiettivo è quello di dare visibilità anche alle realizzazioni dei nostri collaboratori, dei posatori che si affidano a noi, alle referenze dei nostri rivenditori, alle case delle persone che scelgono di camminare sui nostri parquet, per dare vita ad un account in continuo divenire, costruito insieme a voi giorno dopo giorno.

Iniziate a seguirci anche su Instagram ed inviateci le foto delle vostre realizzazioni. Saremo felici di condividerle sui nostri profili social!