Garbelotto protagonista a Cortina d’Ampezzo!

23 dicembre

materia-3-0

Garbelotto apre il nuovo show room LAB 20.21 nella centralissima via Cesare Battisti 7 a Cortina d’Ampezzo (BL) nel cuore delle Dolomiti, che sarà inaugurato il 24 dicembre 2016 dove sono raccolte le eccellenze per l’arredamento e l’interior design.

Dai rivestimenti ai complementi, designer e architetti potranno trovare le migliori soluzioni adatte per ogni progetto in una esposizione che esalta e valorizza accostamenti di materiali e forme.

Garbelotto ha scelto questa location come trampolino di lancio (come quello più famoso delle Olimpiadi del 1956) per la nuovissima “Materia 3.0”, un sistema di rivestimento per pareti realizzato con legno di recupero di prima e seconda patina in pino ed abete antichi 300 / 400 anni, un legno molto pregiato di difficile reperibilità. Le doghe hanno spessori che possono variare da 13 mm a 15 mm nello stesso elemento per creare un effetto materico e tridimensionale che ne esalta ancor di più la natura e la cromaticità del legno.

Questo rivestimento crea atmosfere uniche e sofisticate che si inseriscono con successo sia in ambienti di montagna, moderni e contemporanei.

Materia 3.0 è un prodotto artigianale fatto a mano pezzo per pezzo, veloce e semplice da montare ed è soprattutto  garantito 100% made in Italy come nessun altro prodotto da rivestimento presente nel mercato.