Garbelotto protagonista al Domotex 2017!

9 gennaio

clip-up

Manca pochissimo all’edizione 2017 di Domotex, anche quest’anno, infatti, dal 14 al 17 Gennaio saremo ad Hannover per la più importante fiera internazionale dedicata ai pavimenti, ancora una volta con uno dei nostri prodotti selezionato all’interno dell’area Innovations@Domotex.

L’onore, per l’edizione 2017, tocca al nuovissimo sistema di posa brevettato Clip Up System, che dopo aver conquistato il pubblico al Cersaie, si prepara al debutto internazionale su un palcoscenico di tutto rispetto come quello della manifestazione di Hannover.

Clip Up System verrà ufficialmente presentato alla stampa internazionale Sabato 14 gennaio alle 12.00 nel quartier generale Garbelotto in fiera, allo stand D19 hall 008. Oltre al nuovo sistema di posa che permette di sostituire anche una sola tavola di parquet in modo semplice e veloce, troveranno posto anche I Gessi, le nostre boiserie e molte altre novità pronte a farsi ammirare anche all’estero. Non mancheranno poi, i nostri grandi classici, che hanno reso Garbelotto una bandiera dell’eccellenza Made in Italy per la lavorazione dei pavimenti in legno in tutto il mondo.

Ancora una volta Domotex sarà l’occasione per far conoscere al mondo la peculiarità della nostra azienda – ha detto Renza Altoè Garbelotto annunciando la presenza all’edizione 2017 della Fiera – e di diffondere nel mondo la grande tradizione italiana nella lavorazione del parquet, che unito alla grande artigianalità e all’utilizzo di macchinari e di idee sempre più innovative è uno dei punti di forza del Parchettificio Garbelotto.

Vi aspettiamo ad Hannover dal 14 al 17 gennaio per scoprire tutte le nostre novità.

Stay Tuned!