Garbelotto e Master Floor presenti allo Smart village di Edilportale

24 gennaio

news40

Parchettificio Garbelotto e Master Floor sono stati scelti dallo staff di edilportale, Archiportale e Archiproducts come fornitori per il progetto “LIVINGBOX”.
“LIVINGBOX” verrà presentato in anteprima mondiale a Smart Village 2013- la Mostra Convegno su architettura sostenibile ed efficienza energetica organizzata in collaborazione con Agorà, nell’ambito di MADEexpo, in programma a Milano dal 2 al 5 ottobre.
“LIVINGBOX” è un unità residenziale prefabbricata  che unisce architettura e design in uno spazio funzionale limitato ma curato in ogni minimo dettaglio, dalla struttura agli impianti e all’arredo.
Il nostro parquet di Rovere linea Classic Master-floor® spazzolato, naturalizzato verniciato all’acqua effetto cera è stato scelto come complemento d’arredo fondamentale per la riuscita estetica del progetto ma soprattutto per le caratteristiche proprie del nostro pavimento in legno che sposano a pieno i principi di sostenibilità e rispettano gli standard ed i modelli riconosciuti a livello internazionale.
“LIVINGBOX” costituisce la prima fase operativa di un percorso di analisi e approfondimento delle opportunità delle unità residenziali prefabbricate. La soluzione tipologica di riferimento è quella di un blocco pre-assemblato in fabbrica, realizzato nelle dimensioni massime di un container in modo da poter essere trasportato via mare-terra anche su grandi distanze e già pronto per essere abitato; l’unità modulare può essere proposta in modalità singola o aggregata in più esemplari, a formare veri e propri ‘“LIVINGBOX VILLAGE” adatti alla vita di comunità omogenee (ad esempio residenze per studenti o attività ricettive).
A impatto zero e sostenibile: ecco perché“LIVINGBOX” ha ricevuto la certificazione MAKE IT SUSTAINABLE dall’Istituto Certificazione e Marchio Qualità ICMQ, riconosciuta a livello internazionale.

Scopri Livingbox:

http://www.livingbox.it/#

Vi aspettiamo al MADEexpo presso Pad. 4 Stand M11 – S20