Garbelotto e Master Floor e Mapei Spa insieme per un corso tecnico formativo

4 novembre

020

Primo appuntamento per il corso tecnico – formativo organizzato da Mapei SpA in collaborazione con Garbelotto Master Floor Srl per Venerdì 28 Novembre a Cappella Maggiore (TV).

La collaborazione tra Parchettificio Garbelotto Master Floor e Mapei SpA, leader mondiale nel settore degli adesivi per l’edilizia, è nata anni fa durante alcuni importanti progetti nel mondo (hotel Shangri-Là di Toronto, Selenium Twins di Istanbul, Sheraton Hotel a Kuwait City, Teatro Petruzzelli a Bari, ecc…), dove per scelte progettuali furono utilizzati i pavimenti in legno Garbelotto e Master Floor e i collanti Mapei come  prodotti di eccellenza.

Anche all’interno della nostra nuova sede, inaugurata il 20 Settembre scorso, sono stati utilizzati gli adesivi Mapei. Proprio in quell’occasione la presenza del presidente di Confindustria Dottor Giorgio Squinzi, amministratore unico di Mapei, e della moglie Dott.ssa Adriana Spazzoli, ha permesso di creare questa nuova collaborazione dedicata ai corsi di aggiornamento tecnico – formativi.

L’appuntamento, il primo di una lunga serie, sarà dedicato ai posatori specializzati e l’invito sarà a numero chiuso e nominativo. I prossimi incontri, invece, saranno dedicati non solo ai posatori, ma a tutti coloro che operano nel settore.

Di seguito potete vedere l’anteprima della locandina dedicata all’evento con gli argomenti e il programma della giornata. Tenetevi informati sui prossimi appuntamenti entrando sul nostro Blog, oppure contattateci via mail.

locandina_corso_mapei_garbelotto_001