Garbelotto e Master Floor vi aspettano anche in edicola!

30 aprile

Schermata-2015-04-30-alle-17.02.29

Il 2015 di Garbelotto e Master Floor è iniziato alla grande, tra eventi presso la nuova sede del Gruppo, fiere, corsi e manifestazioni. Ma è iniziato anche con un nuovo media planning, che quest’anno si rivolge ad un target medio-alto più esclusivo e professionale.

Schermata-2015-04-30-alle-17.04.25Le riviste scelte per il piano media 2015, quindi, sono riviste che si rivolgono ad architetti, progettisti e professionisti del settore ed esprimono un valore aggiunto alla qualità percepita dal lettore, in quanto possono contare su un’autorevolezza riconosciuta dall’intero settore del design. Inoltre i brand presenti e le riviste stesse hanno valori in comune con Garbelotto e Master Floor quali ambasciatrici nel mondo del miglior “Made in Italy”.

416336853_lg-1Nella nuova programmazione di Garbelotto e Master Floor, quindi, entrano riviste di grande spessore come Abitare (RCS), INTERNI (Mondadori), AD (Condè Nast) e Casabella (Mondadori).

Queste riviste riconosciute anche all’estero destinano alcune copie delle edizioni italiane nel mondo ad esempio INTERNI destina 20.000 copie dell’edizione Italia per l’estero. L’edizione di maggio sarà presente con la nostra campagna stampa alla design week di New York . ABITARE è il giornale che più si rivolge all’estero con 35.000 copie ogni numero distribuite dell’edizione Italia tra fiere, bookshop e Aeroporti.

AD invece con Conde Nast, casa editrice, ha più edizioni nazionali distribuite in tutto il mondo ed ognuna di queste ha una sua redazione ed un suo piano editoriale.

Inoltre saremmo presenti anche su riviste di settore come I Love Parquet (4 Punto Zero), Professional Parquet (Spazio Tre) e Tile Italia (Tile Edizioni). Saremo presenti redazionalmente anche sulle testate come Cose di Casa, Casa Facile, Case e Stili, Casa Naturale, Ville e Casali e 100 Idee per ristrutturare.

Per la campagna stampa 2015, abbiamo scelto appositamente una location della nuova sede, infatti il visual ritrae una parte dei nostri uffici, pavimentati con un parquet in legno di noce morciato e piallato a mano della linea a quadrotte Creator.

Che cosa aspettate? Ci trovate in tutte le edicole!