Fuori Salone 2016: Garbelotto protagonista in due location

4 aprile

garbelotto fuori salone

Iniziato il countdown per l’edizione 2016 del Salone del Mobile, la più importante kermesse dedicata all’arredamento e al design che dal 12 al 17 aprile farà di Milano la capitale del settore a livello internazionale. Non solo per la Fiera che, come di consueto si svolgerà a Rho, ma anche per gli eventi del Fuori Salone, che animeranno l’intero centro cittadino.

Ad un appuntamento così importante non si può di certo mancare!

La presenza di Garbelotto al Fuori Salone si concretizzerà in due location diverse.

Nello spazio espositivo di Via Cerva 6 si svolgerà l’evento “La Bellezza salverà il Mondo”, organizzato in collaborazione con lo studio di architettura Nespoli Novara. Saranno presentate le eccellenze delle nostre collezioni dove presenteremo la Spina Modulare premiata dall’Innovations@DOMOTEX 2016.

Nei cinque giorni di Fuori Salone contribuiremo a raccontare storie di rara bellezza. Storie di uomini e donne, fulcro e anima delle aziende del settore arredamento e design che, insieme a Garbelotto, esporranno all’interno del rinomato spazio meneghino.

Oltre ai nostri parquet troveranno spazio anche altre eccellenze del design, come Duscholux e Vasco Group. All’allestimento dello spazio espositivo contribuiranno anche Riva 1920, Zucchetti Rubinetteria, Zanaboni, Friul Mosaic e Vanixa.

Lo spazio espositivo sarà aperto al pubblico dal 12 al 17 aprile dalle ore 11 alle 21. L’evento sarà anticipato l’11 aprile dalla press preview riservata alla stampa specializzata, mentre il 14 aprile si svolgerà un cocktail party per accompagnare questa importante esperienza.

In via Tortona 12 invece, all’interno di un  suggestivo cortile, in collaborazione con AIPPL ci sarà l’evento “Parquet art gallery”. Sarà una mostra alla scoperta della  magia del pavimento di legno: una vera e propria galleria d’arte aperta dalle ore 10 alle 21 dal 12 al 17 aprile.

Vi aspettiamo, Stay tuned!