Domotex 2017: grande successo per Clip Up System!

19 gennaio

domotex

L’annuale appuntamento con il Domotex di Hannover è sempre un’occasione importantissima di visibilità e di confronto con i più importanti player del settore pavimenti. Essere presenti ad una manifestazione di questo tipo non è soltanto un modo per mettere in mostra i propri prodotti su un palcoscenico internazionale di tutto rispetto, ma è anche la via migliore per tastare il polso del mercato e capire quali saranno i trend futuri.

Anche quest’anno è stato per noi grande motivo di orgoglio essere presenti alla fiera, ma ancora di più è stato entusiasmante essere scelti per la terza volta all’interno della selezione Innovations@Domotex, questa volta con il nostro nuovissimo Clip Up System, che è stato accolto in maniera molto calorosa dal mercato estero e dalla stampa di settore.

E proprio il nostro innovativo sistema di posa del parquet è stato al centro del nostro stand, dove si trovava un’isola su cui i nostri tecnici mettevano e toglievano il pavimento durante tutto il corso della giornata per spiegare ai presenti il funzionamento del nuovo brevetto.

L’intero stand poi, è stato pavimentato con un’elegantissima selezione di quadrotte in color argento, mentre le pareti interne presentavano alcuni tra i nostri prodotti più rappresentativi, come la spina Noblesse in due differenti dimensioni, una boiserie realizzata in tre colori della linea Oficina, insieme a tre nuovi colori della linea I Gessi e alla novità Materia 3.0, una boiserie realizzata con legno di recupero di prima e seconda patina in pino ed abete antichi di oltre 300 anni, molto pregiati e di difficile reperibilità. La sua caratteristica è la possibilità di creare un effetto materico e tridimensionale che esalta ancor di più la natura e la cromaticità del legno, creando atmosfere uniche e sofisticate che si inseriscono con successo in ambienti di montagna, moderni e contemporanei.
Materia 3.0 è un prodotto artigianale fatto a mano pezzo per pezzo, veloce e semplice da montare.

Ringraziamo calorosamente tutte le persone che sono venute a trovarci in questi giorni di fiera, chi ci sostiene ogni giorno e tutte le persone che lavorano con noi per garantire ai nostri clienti l’eccellenza dei pavimenti in legno 100% Made in Italy.