Domotex 2016: tutte le novità Garbelotto in Fiera

16 febbraio

garbelotto domotex

A qualche settimana dalla conclusione del Domotex 2016, la soddisfazione per i consensi ottenuti ad Hannover non accenna a placarsi.

Le novità che abbiamo presentato in Fiera, infatti, hanno riscosso grande successo tra il numeroso pubblico di addetti ai lavori, e per la seconda volta consecutiva siamo stati premiati da una giuria internazionale nella sezione Innovations@Domotex con la nuovissima Spina Modulare.

Tra i prodotti esposti nel nostro stand, grande risalto hanno avuto le novità 2016, primi fra tutti I Gessi, la nuova serie Oficina della linea I Progetti e Gli Infiniti, le tavole di grande formato che consentono di pavimentare gli ambienti con un solo listone di lunghezza praticamente infinita.

Tra i vari prodotti esposti in Fiera c’erano anche le nostre classiche Murrine, ormai diventate una vera e propria bandiera della gamma Garbelotto in Italia ma soprattutto all’estero. Ma in occasione del Domotex abbiamo scelto di portare qualche novità anche in questa linea. Particolare curiosità nei visitatori, infatti, ha destato la nuova Collezione Venezia, composta da quadrotte in legno al cui interno sono incastonate mosaici in oro zecchino.

Tra le quadrotte presentate in Fiera c’è anche il nuovissivo modello di quadrotta moderna nel formato 1000×1000, perfetto per arricchire e completare spazi ampi con un parquet dal design unico.

Per tutte le informazioni sulle novità Garbelotto presentate al Domotex, potete contattarci attraverso il nostro sito.