Menu

Sta per tornare il più importante Salone Internazionale del settore delle pavimentazioni e anche noi ci stiamo preparando nel migliore dei modi per non farci trovare impreparati all’appuntamento con il Domotex di Hannover, che si svolgerà dal 16 al 19 gennaio 2016.

1.400 espositori provenienti da 60 differenti Paesi, infatti, metteranno in mostra il meglio della propria produzione e noi non perderemo l’occasione di mostrare su un palcoscenico così importante l’eccellenza dei pavimenti in legno 100% Made in Italy firmati Garbelotto.

Quest’anno l’esposizione dedicherà un’intera area al Wood Flooring Summit, dove verranno presentati prodotti di design e le proposte più innovative del settore.

Il Domotex 2016 sarà una nuova occasione per far conoscere al mondo la peculiarità delle nostre aziende che hanno fatto del Made in Italy un vero punto di forza, unito alla grande artigianalità e all’utilizzo di macchinari e di idee sempre più innovative.” – ha detto l’AD di Parchettificio Garbelotto Renza Altoè Garbelotto alla conferenza stampa di presentazione della Fiera organizzata da “I Love Parquet”.

Al Domotex 2016 verranno presentate a livello internazionale le nostre nuovissime linee “I GESSI”, i modelli “Oficina”, che già anno riscosso un grandissimo successo in occasione del Cersaie 2015, insieme a “ G L I  I N F I N I T I ” e alla nuova Spina Modulare della linea CREATOR.

Proprio la Spina Modulare della linea CREATOR è stata scelta dagli organizzatori della Fiera e da una giuria tecnica per rappresentare il Parchettificio Garbelotto all’ Innovation@DOMOTEX 2016, l’esposizione dedicata alle soluzioni più innovative presentate dagli espositori durante la manifestazione. Dopo il grande successo che ha ottenuto l’anno scorso la linea hi-TECH nella medesima selezione, ora tocca alla Spina Modulare tenere alto il nome della nostra azienda.

L’eccellenza del parquet 100% Made in Italy vi aspetta presso l’HALL 008 STAND C03.