Corso per posatori in collaborazione con Mapei: un successo!

3 dicembre

013

Nel pomeriggio di venerdì 28 novembre la nuova sede del Gruppo Garbelotto e Master Floor ha ospitato il primo incontro formativo rivolto ai posatori realizzato in collaborazione con lo staff di Mapei SpA, azienda leader nella produzione di adesivi per l’edilizia.

L’incontro “Soluzioni Mapei: dalla preparazione dei supporti alla posa incollata, trasmittanza termica e isolamento acustico dei pavimenti in legno Garbelotto e Master Floor”, infatti, è stato pensato per mettere in luce il connubio perfetto tra colle Mapei e i pavimenti in legno Garbelotto e Master Floor, due aziende che nei rispettivi ambiti sono riconosciute come eccellenze italiane.

All’evento sono intervenuti il Product Manager Angelo Giangiulio e il Funzionario tecnico commerciale Davide Zanotti della linea parquet di Mapei SpA, che sono stati introdotti dall’A.D. del Parchettificio Garbelotto e Master Floor la Sig.ra Renza Altoè Garbelotto.

Al corso hanno partecipato circa 30 posatori selezionati che hanno avuto modo di prendere visione anche delle ultime novità di casa Mapei e in anteprima di alcuni prodotti che verranno presentati alle prossime fiere.

Con l’occasione è stata tenuta a battesimo anche la nostra nuovissima sala riunioni, attrezzata con un modernissimo sistema di proiezione integrato con una lavagna touch screen, proprio con l’obiettivo di far diventare la sala il cuore pulsante degli eventi formativi targati Garbelotto e Master Floor.

Dopo la parte teorica, l’evento si è spostato all’interno del magazzino dove i posatori hanno avuto modo di testare i nuovi adesivi Mapei.

Una volta rientrati in sala il Presidente del Gruppo Garbelotto e Master Floor nonché Perito del legno Antonio Garbelotto ha concluso la giornata esponendo i vantaggi e quindi le caratteristiche termiche e acustiche dei prefiniti a 2 e 3 strati.

Questi eventi hanno lo scopo di creare un team preparato e completo per la posa dei pavimenti in legno dalla progettazione alla preparazione del massetto, dagli adesivi alla posa in opera.

Questo incontro ha posto un nuovo importante tassello in una collaborazione ormai consolidata, iniziata anni fa e costellata di grandi progetti realizzati con pavimenti Garbelotto e Master Floor posati su adesivi Mapei in tutto il mondo.

[tribulant_slideshow gallery_id=”7″]