Clip Up System conquista la giuria a Innovations@DOMOTEX

5 dicembre

clip-up-domotex

È stato selezionato tra centinaia di progetti per essere esposto nell’area Innovations@Domotex dal 14 al 17 gennaio 2017 all’interno della più grande esposizione internazionale dedicata ai pavimenti: stiamo parlando di Clip Up System, il nostro nuovissimo sistema di posa brevettato che permette di mettere e togliere il parquet in modo semplice e veloce, anche solo per sostituire una tavola.

Anche all’estero, quindi, viene riconosciuta l’assoluta innovazione del nostro brevetto, presentato soltanto pochi mesi fa al Cersaie di Bologna.

Clip Up System sarà uno dei 38 progetti che verranno esposti al Domotex nel padiglione 9 della Fiera di Hannover nell’area dedicata ai prodotti che riflettono meglio i trend attuali anticipando quelli emergenti. Ad individuare le innovazioni che saranno esposte all’interno di Innovations@DOMOTEX è stata una giuria di professionisti internazionali dal designer Stefan Diez.

È il terzo anno consecutivo che un prodotto realizzato dal Parchettificio Garbelotto ottiene questo prestigioso riconoscimento. Nel 2015 è stato il giunto Hi-Tech ad aprire le danze, mentre nel 2016 è toccato alla Spina Modulare l’onore e l’onere di tenere alto il nome del parquet 100% Made in Italy nella sezione dedicata all’innovazione all’interno del Domotex di Hannover.

L’appuntamento con l’innovazione firmata Garbelotto, quindi, è dal 14 al 17 gennaio 2017 alla Fiera di Hannover. Ci troverete allo stand D19 hall 008 con una selezione dei nostri migliori prodotti e tutta l’eccellenza della lavorazione artigianale dei pavimenti in legno.