Cersaie 2016: Garbelotto stupisce con un nuovo brevetto!

7 settembre

cersaie

Il Salone internazionale della Ceramica per l’Architettura e l’Arredobagno, meglio conosciuto come Cersaie, è ormai diventato uno degli appuntamenti più importanti per tutti quelli che lavorano nel settore dei rivestimenti e continua ad essere uno dei palcoscenici su cui Garbelotto non vuole mancare.

Dal 26 al 30 settembre la grande manifestazione tornerà ad animare il quartiere fieristico di Bologna, per ospitare aziende di eccellenza provenienti da tutto il mondo con i loro prodotti di punta. L’edizione 2015 della Fiera, infatti, ha riunito su oltre 156 mila metri quadrati di superficie espositiva ben 872 espositori provenienti da 170 nazioni.

L’ultima edizione ha ottenuto anche un grande successo di pubblico, con oltre 100 mila visitatori professionali suddivisi tra architetti e progettisti, arredatori, rivenditori, grossisti e agenti rappresentanti, imprese di manutenzione e costruzione, posatori e consulenti.

Per noi l’edizione 2015 è stata l’occasione perfetta per presentare I Gessi, Gli Infiniti e l’Effetto Grezzo, linee di prodotto di grande effetto che in questo anno hanno saputo conquistare il mercato e distinguersi per qualità e design.

Il Cersaie 2016 ci vedrà nuovamente impegnati in prima linea per presentare davanti ad un pubblico selezionato e preparato la grande novità: Clip Up System. Si tratta di un brevetto a livello internazionale che rivoluzionerà il mondo del parquet. Tutti i giorni, nel nostro stand, dalle ore 10.00 alle ore 17.00 ci sarà la possibilità di assistere alla dimostrazione di utilizzo di questa novità.

Questo non è tutto: il fashion stand Garbelotto esporrà le ultimissime innovazioni relative alle geometrie di posa e le nuove cromie 2016 spiegando ai nostri visitatori il glamour che i prodotti Garbelotto riescono a dare a qualsiasi ambiente.

Per non perdere l’occasione di scoprire tutto ciò che verrà presentato durante la manifestazione, vi diamo la possibilità di scaricare gratuitamente il ticket d’ingresso al Cersaie: sarà sufficiente cliccare su questo link e compilare il form on line.

Vi aspettiamo al padiglione 22 stand A38 dal 26 al 30 settembre!

Clicca sull’immagine per entrare al Cersaie!

banner-cersaie-2016