Menu

Mancano ormai pochi giorni all’apertura del CERSAIE 2015, che si svolgerà a Bologna dal 28 settembre al 2 ottobre e noi siamo impazienti di svelarvi le grandi novità che presenteremo durante la manifestazione.

Durante la fiera avremo modo di esporre delle novità che riguarderanno alcune delle nostre linee più famose, come la linea “i progetti” e “CREATOR®con dei prodotti davvero unici. Proporremo poi, in anteprima assoluta, anche la nuovissima finitura all’acqua Effetto Grezzo, che sarà disponibile su tutti i pavimenti in rovere Garbelotto e Master Floor e inoltre la nuova linea “G L I I N F I N I T I”, caratterizzata da tavole di dimensioni smisurate.

In linea con le ultime tendenze, al Cersaie presenteremo anche “I Gessi”, una linea di parquet molto particolare e innovativa, caratterizzata da tavole in rovere con una larghezza di 70mm e lunghezze che arriveranno fino a 1800mm e che potranno essere acquistate e posate in sei diverse nuances. In questo modo, Architetti ed Interior Designers potranno creare parquet personalizzati, seguendo il loro stile creativo, per rendere diverso ed unico ogni ambiente.

Per dare vita a composizioni ancora più moderne, “I Gessi“ potranno essere posati anche a Spina Ungherese NOBLESSE®, per un risultato ancora più glamour.

I nostri Architetti hanno reso questa linea protagonista, hanno infatti utilizzato, all’interno del nostro stand, le tavole della linea “I Gessi” per la realizzazione di complementi d’arredo.

Per il momento non sveliamo altro… Vi diciamo solo che vi aspetterà un’altra grande innovazione…

Vi aspettiamo al nostro stand per scoprire tutte le novità 2016 dei pavimenti in legno Garbelotto e Master Floor.

E … non dimenticate di scaricare il vostro biglietto omaggio.

Ci trovate al Padiglione 22, Stand A38.