Menu

Il Cersaie si è concluso ormai da qualche settimana e sono moltissimi gli stimoli che abbiamo raccolto durante la fiera da tutte le persone che sono venute a trovarci nel nostro stand.

Vi abbiamo stupito e conquistato con le nostre novità 100% Made in Italy, a partire dalla nuova linea “I Gessi” che ha riscosso grandissimo successo e che sono stati inseriti redazionalmente da Cose di Casa tra le novità più belle viste in fiera.

C’è stato poi un ritorno alle finiture naturali, da cui è nata la finitura “Effetto Grezzo” sul Rovere. Questa finitura è caratterizzata da due cicli: il primo crea una barriera al tannino del Rovere, il secondo è una finitura all’acqua effetto opaco che trasferisce alle tavole un aspetto grezzo.

E’ un grande onore, per noi, raccogliere quotidianamente i feedback di chi è venuto a trovarci su quello che abbiamo ideato e realizzato con passione nei nostri stabilimenti in Provincia di Treviso. Il nostro obiettivo, infatti, è continuare a garantire pavimenti in legno di alta qualità, controllati e certificati, che sanno coniugare la bellezza all’innovazione, come nel caso dei colori mineralizzanti dei nuovi modelli della linea “I progetti”: Oficina33, Oficina42, Oficina46, Oficina58, Oficina65 e Oficina99.

A riempirci di orgoglio è anche l’accoglienza che il pubblico ha riservato in fiera alle tavole di grande formato, che l’anno scorso avevamo esposto per raccontare un progetto ma che da quest’anno sono entrate a far parte della nostra vastissima gamma di parquet nella linea “G L I   I N F I N I T I”.

Inoltre la linea “CREATOR®” è stata arricchita con la nuovissima “Spina Modulare”. Il nuovo formato, infatti, si presta a molteplici soluzioni di posa per offrire possibilità di personalizzazione del parquet sempre più vaste e particolari.

Nelle prossime settimane avremo il piacere di svelarvi i dettagli di ognuna delle novità presentate durante il Cersaie. Rimanete sintonizzati per non perderne nemmeno una!

(Photocredits I Love Paruqet)