Menu

Il Cersaie è uno degli eventi fieristici più importanti nel settore dei rivestimenti per l’edilizia. Inizialmente incentrato sulle ceramiche, dall’anno scorso ha aperto le porte anche al legno, ed è per questo che già dalla scorsa edizione noi di Garbelotto e Master Floor abbiamo deciso di non lasciarci scappare un’opportunità di business importante come questa.

Dal 28 settembre al 2 ottobre parteciperemo al Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno che, come di consueto, si svolgerà alla Fiera di Bologna.

Nel 2014 il Cersaie ha fatto registrare numeri da capogiro per gli eventi fieristici del settore edilizio, con oltre 100 mila visitatori di cui 46 mila stranieri. Il bacino, quindi, è decisamente importante soprattutto perché si tratta di un pubblico qualificato tra architetti, designer, arredatori, buyer ed imprese del settore.

Come ogni anno, all’esposizione si affiancherà anche un intenso programma di incontri e convegni organizzati all’interno di “Costruire Abitare Pensare”, grazie al quale arriveranno a Bologna i nomi più importanti dell’architettura mondiale come Matthias Sauerbruch e Francisco Mangado.

Nella scorsa edizione abbiamo stupito tutti i visitatori con le nostre “Tavole infinite – I Giganti” e siamo pronti a bissare il successo con le novità che presenteremo nel 2015.

Noi del Parchettificio Garbelotto e Master Floor abbiamo raddoppiato il nostro stand e vi aspettiamo numerosi con moltissime novità. Lo stand è stato concepito per dedicare un ruolo da protagonista assoluto al parquet presentandolo come vero e proprio complemento d’arredo. I nuovi prodotti che troverete in anteprima assoluta presso il nostro stand sono stati progettati e creati per anticipare le nuove tendenze del design con nuove forme, colori, formati, ecc… Non potranno mancare però anche i nostri grandi classici per cui siamo riconosciuti in tutto il mondo, come “le Murrine di CREATOR” composizione a disegno con inserti in vetro di Murano oppure la linea “gli Antichi” vero legno antico di recupero ed infine la linea “hi-TECH” caratterizzata dalla posa modello navale con giunto in PVC.

Vi aspettiamo al Padiglione 22, Stand A38!