Al Domotex debutta “Tattoo”, la nuova lavorazione a laser

14 gennaio

tappeti laser domotex

Mancano pochissimi giorni alla fiera internazionale di riferimento mondiale per i pavimenti in legno il  Domotex di Hannover in Germania. I preparativi fervono per presentare al meglio la nostra eccellenza 100% Made in Italy certificata.

Quest’ anno avranno un grande risalto le lavorazioni laser, a cui sarà dedicata un’intera area con cornici e tappeti.

Dopo il grande successo che hanno avuto al Cersaie di Bologna, porteremo in Germania anche le imponenti tavole “infinite” di Rovere, che misurano  4 metri di lunghezza per 40 centimetri di larghezza. Per ottenerle è stato necessario lavorare tronchi di dimensioni importanti. Il risultato è un unico grande listone che ha già attirato la curiosità di molti Architetti e Interior Design.

10697186_781384408580946_67945196311825357_o

Per rispondere alla grande richiesta del mercato internazionale esporremmo le nostre Murrine di Creator, unico e inimitabile connubio tra legno e vetro di Murano di Venezia. Presso il nostro stand potrete vedere e toccare con mano queste magnifiche realizzazioni.

Infine come di consuetudine anche quest’anno abbiamo riservato per la nostra clientela una sorpresa: debutterà la linea “Tattoo”, sveleremo tutti i particolari all’interno del nostro stand!

Le novità, quindi, non mancheranno, per dare la massima visibilità all’ eccellenza del Made in Italy nella produzione di parquet. Non potrebbe essere altrimenti, per un palcoscenico internazionale di primaria importanza.

Vi aspettiamo al padiglione 008 presso lo stand B20!