50 sfumature di Rovere

25 febbraio

tallinn

 

“We aim to please Miss Steele.”
“Il nostro scopo è il piacere Miss Steele.”
dal libro “Cinquanta sfumature di grigio” di E. L. James

Considerato uno dei più eleganti e piacevoli alla vista, il parquet in Rovere è anche quello che meglio di qualsiasi altro si presta ad essere sottoposto a finiture e colorazioni, per dare vita a 50 e più sfumature possibili in grado di donare alla vostra casa la sensazione di calore tipica dei pavimenti in legno, ma anche di adattarsi al design e ai molteplici stili che un’abitazione può racchiudere.

G_50 sfumature di ROVERE

Quella naturale del rovere, infatti, è una colorazione che consente di sperimentare con le tonalità e con le finiture, per conferire agli ambienti classe e charme, ma anche per rendere moderno ed intrigante un luogo che invece sarebbe risultato troppo asettico. Il rovere, quindi, viene spesso preso come campione di riferimento per mettere in evidenza le varie colorazioni disponibili sui pavimenti in legno.

Garbelotto e Master Floor propongono una vasta gamma di prodotti per finiture, spessori, dimensioni e specie legnose. In particolare per il rovere sono presenti a catalogo moltissime colorazioni, disponibili su tutti i prefiniti e quindi i formati, che possono essere accostate a trattamenti di incisione della superficie, come la trama, il taglio sega e la piallatura, oppure alle finiture della superficie come la verniciatura extra Gloss, effetto cera o l’olio naturale, per creare un pavimento unico e su misura in base alle esigenze di personalizzazione di ciascuno. Garantendo l’alta qualità dei pavimenti in legno Garbelotto e Master Floor e l’eleganza del design 100% Made in Italy certificato.