Menu

Innovazione quotidiana nella produzione di pavimenti in legno

Alla continua ricerca di nuove soluzioni

L’innovazione come filosofia quotidiana

Dal 1950, nei laboratori di Garbelotto, innovazione, passione e stile suggellano un connubio creativo tra arte, architettura e design. Il risultato è un’infinita gamma di soluzioni che onorano l’eccellenza Made in Italy, in cui emerge l’attenzione alla natura e alla bioedilizia, nonché alla qualità controllata e certificata delle materie prime e delle sue lavorazioni. Ogni singolo metro quadro di pavimento in legno è ideato e prodotto negli stabilimenti in provincia di Treviso. Tutti i pavimenti in legno Garbelotto sono infatti certificati CI 100% Made In Italy.

Da sempre mettiamo particolare attenzione nella salvaguardia e nella valorizzazione dell’ambiente, sia quello in cui viene reperita la materia prima, che quello in cui viene lavorata, per poter garantire ai nostri clienti prodotti totalmente bio-compatibili.

Negli anni la nostra azienda è cresciuta fino a diventare punto di riferimento e sinonimo di eccellenza Made in Italy nella produzione di pavimenti in legno in tutto il mondo.

Premiati al Domotex per tre anni consecutivi

Una storia costellata di riconoscimenti

La continua ricerca tecnologica caratterizza la nostra filosofia, questo ha dato vita a prodotti che sono stati riconosciuti a livello internazionale, come vere e proprie punte di diamante della nostra produzione. L’inserimento, all’interno dei nostri parquet, di altri materiali nobili e pregiati, come le Murrine, ha dato vita a prodotti di eccellenza riconosciuti sul mercato internazionale. Ultima grande innovazione, Clip Up System, il rivoluzionario sistema di posa.

La nostra attenzione verso le numerose richieste del mercato ci ha permesso di confermarci, anno dopo anno, come una realtà all’avanguardia e sempre sensibile alle richieste del cliente finale, arrivando a creare prodotti totalmente biocompatibili ed ecosostenibili. Ne è un esempio la verniciatura all’acqua a ciclo completo, che abbiamo introdotto, per primi in Italia, nel 2007.

Il nostro trend innovativo è stata riconosciuto anche dagli organizzatori del Domotex di Hannover, una delle più importanti fiere di settore a livello internazionale, che per tre anni consecutivi ha selezionato i nostri prodotti, riconoscendoli tra quelli più all’avanguardia presenti alla manifestazione. Il Giunto in PVC Hi-Tech nel 2015, la Spina Modulare nel 2016 e Clip Up System nel 2017 sono stati infatti insigniti di riconoscimento nella sezione Innovations@Domotex.

L'eccellenza dei pavimenti in legno 100% Made in Italy

Vuoi ricevere maggiori informazioni?